SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Max Angioni presenta a Bari “Esprimi un Desiderio”: il nuovo film di De Biasi con Abatantuono – IL TRAILER

Si terrà mercoledì 1 ottobre la presentazione del film “Esprimi un Desiderio”, nel Multicinema Galleria di Bari. Ospiti in sala il regista Volfango De Biasi e l’attore protagonista Max Angioni, che discuteranno delle tematiche affrontate dalla commedia. «Voglio mettere in luce il conflitto tra la visione giovanile della vita e la condizione di solitudine e difficoltà che si sperimenta negli anni della vecchiaia» spiega il regista.

Il film, una produzione Notorious Pictures e Tramp Limited e che ha tra i protagonisti Diego Abatantuono, è il remake della pellicola francese “Il peggior lavoro della mia vita”, e racconta la storia del trentenne Simone, cresciuto in un orfanotrofio. Per il protagonista inizia un incubo quando, dopo aver messo in pericolo la vita di una vecchietta, viene condannato ai lavori utili in una lussuosa residenza per anziani. Le rigide regole del direttore Vinicio e una banda di eccentrici vecchietti daranno al ragazzo del filo da torcere. Ma Simone, per evitare la galera, si sforzerà di entrare nelle loro grazie, facendo breccia nei loro cuori.

«La nostra società tende a considerare “il vecchio” un intralcio e Simone, in quanto orfano, è il perfetto rappresentante di questa visione» aggiunge Volfango De Biasi. Tuttavia il protagonista rivaluterà le sue posizioni quando si renderà conto che quegli anziani, sono diventati la famiglia che non ha mai avuto.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465148,463801,465582],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!