SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Massimo Boldi stregato dalla Puglia, la passeggiata tra i trulli: «Ma che bello Alberobello»

«Ma che bello Alberobello!». È il commento, sintetico ma chiarissimo, che Massimo Boldi pubblica sui social insieme alle foto che lo ritraggono in vacanza tra i trulli. Anche il mitico "Cipollino", dunque, è stato stregato dalla Puglia e ha voluto condividere con i suoi fan le immagini della sua passeggiata. Tantissimi i like e i…
l'edicola

«Ma che bello Alberobello!». È il commento, sintetico ma chiarissimo, che Massimo Boldi pubblica sui social insieme alle foto che lo ritraggono in vacanza tra i trulli.

Anche il mitico “Cipollino“, dunque, è stato stregato dalla Puglia e ha voluto condividere con i suoi fan le immagini della sua passeggiata.

Tantissimi i like e i commenti sotto le foto con i follower che esprimono apprezzamenti per Alberobello e qualcuno non nasconde il desiderio di riuscire a incontrare Boldi, magari durante una passeggiata tra le bellezze pugliesi.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458885,457916,457527],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!