Categorie
Bari Cultura e Spettacoli

Marilyn Manson per la prima volta in Puglia, a luglio il “Reverendo del rock” in concerto a Bari

Una leggenda della scena alternative rock mondiale sbarca a Bari. Il 13 luglio del 2026, alla Fiera del Levante, arriva Marilyn Manson, per la prima volta in Puglia, per l’unica data al Sud Italia del “One Assassination Under God Tour”.

Lo show, inserito in un calendario di soli tre appuntamenti estivi dell’artista in Italia, si preannuncia come un’esperienza ad alto impatto visivo e sonoro, fedele allo stile provocatorio e teatrale che ha reso Marilyn Manson uno dei performer più iconici degli ultimi decenni, dagli esordi nei primi anni ’90 fino alla consacrazione con la celebre cover degli Eurythmics “Sweet Dreams”.

Dopo il grande riscontro ottenuto dall’album “One Assassination Under God – Chapter 1“, dodicesimo disco in studio inciso dall’artista e pubblicato il 22 novembre 2024 su etichetta Nuclear Blast, Marilyn Manson è tornato a dominare i palchi di tutto il mondo, con performance devastanti e una scaletta che passa in rassegna i suoi più grandi classici e i nuovi brani.

Il “Reverendo del rock” è riuscito nuovamente nell’impresa di reinventarsi, confermandosi uno degli artisti della scena rock internazionale più iconici anche del nuovo secolo, grazie a un’evoluzione stilistica che, senza mai rinnegare le origini, lo ha portato a una platea di ascoltatori sempre più vasta.

I biglietti sono già disponibili a questo link: https://bassculture.it/bc-new/event/marilynmanson_bari_2026/.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version