Categorie
Bari Cronaca

Lutto nel Barese, addio al sorriso di Marcello Pantanella: il comico e voce radiofonica si spegne a 58 anni

Il sipario è calato troppo presto, e senza preavviso. Il mondo dell’intrattenimento barese piange la scomparsa improvvisa di Marcello Pantanella, comico, intrattenitore ed ex conduttore radiofonico, venuto a mancare all’età di 58 anni.

Una notizia che ha scosso profondamente la comunità, in particolare quella di Adelfia, città a cui l’artista era legatissimo e che lo aveva visto protagonista fino all’ultimo. Pantanella, infatti, era reduce da un recente spettacolo e stava già lavorando al prossimo appuntamento: era atteso sul palco per un nuovo evento comico in programma proprio per il mese di dicembre.

Figura poliedrica, appassionato di calcio e di musica, Pantanella aveva fatto dell’ironia la sua cifra stilistica. Dopo gli anni trascorsi in radio, ultimamente aveva saputo reinventarsi conquistando anche il pubblico del web. Sui social era diventato un punto di riferimento per chi cercava leggerezza, riuscendo a strappare sorrisi quotidiani grazie alle sue barzellette e agli sketch del format “I Tascavuota” con Nicola Capozzi.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version