Categorie
Bari Cultura e Spettacoli

Locus Festival 2025, con “El Galactico Tour” arrivano i Baustelle a Locorotondo il 10 agosto

Il Locus Festival continua a svelare sorprese per l’edizione 2025. Dopo l’annuncio di grandi nomi come Nile Rodgers & Chic, Diodato, Brunori Sas, The Fearless Flyers e Afterhours, si aggiunge un altro pezzo da novanta: i Baustelle. La band di Montepulciano, guidata da Francesco Bianconi, porterà il loro “El Galactico Tour” il 10 agosto nella suggestiva cornice della Masseria Ferragnano a Locorotondo.

“El Galactico”, il nuovo album dei Baustelle in uscita il 4 aprile e anticipato dal singolo “Spogliami”, si preannuncia come un’opera intensa e riflessiva. Come ha dichiarato il frontman Francesco Bianconi, “Spogliami” è un brano che «parla del desiderio di essere altro rispetto a ciò che si è o si è diventati. È questo un sentimento che ha sempre albergato in molti testi delle nostre canzoni, ed è il sentimento che in fin dei conti ha provocato la nostra nascita come band tanti anni fa: ci siamo formati perché volevamo essere diversi da tutto il resto, diversi dal mondo».

I biglietti per questo evento imperdibile saranno disponibili a partire dalle 14 di martedì 4 febbraio sulle piattaforme Ticketone, Vivaticket e Dice. Il Locus Festival 2025 si conferma ancora una volta come uno degli eventi musicali più importanti dell’estate italiana, con una programmazione ricca di star nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version