Lecce, l’attaccante giallorosso non ha dubbi: «A Bari non giocherei mai» – VIDEO

L’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic, ha rilasciato dichiarazioni importanti durante la trasmissione “Piazza Giallorossa” su Telerama.

Lecce, l'attaccante giallorosso non ha dubbi: «A Bari non giocherei mai»
video di @avantilecce

L’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic, ha rilasciato dichiarazioni importanti durante la trasmissione “Piazza Giallorossa” su Telerama. Il bomber montenegrino, reduce dalla buona prestazione contro il Torino, ha ribadito il suo forte legame con la città salentina e i colori giallorossi.

«A Lecce sto benissimo, la squadra è forte e i tifosi sono fantastici – ha dichiarato Krstovic -. Sono molto legato a questa città e alla sua gente. Qui ho trovato un ambiente ideale per crescere e migliorare. Sogno di indossare un giorno la maglia del Manchester United, ma al momento il mio futuro è tutto legato al Lecce».

Il calciatore ha poi parlato del match contro il Torino, sottolineando la buona prestazione della squadra, e ha risposto alla fatidica domanda: «C’è una squadra in cui non vorresti mai giocare?», chiede il presentatore. Dopo un attimo di titubanza, legato alla lingua italiana, il bomber giallorosso ha risposto ridendo e poi applaudendosi: «A Bari», con tanto di ovazione in studio.

Poi, Krstovic ha espresso grande gratitudine per il sostegno dei tifosi giallorossi: «Sono rimasto molto colpito dall’affetto dei tifosi che ci hanno seguito a Torino. È stato un peccato non poter festeggiare un gol con loro, ma spero di farlo presto al Via del Mare».

Infine, l’attaccante ha guardato al prossimo impegno contro il Parma: «Sarà una partita difficile, il Parma è una squadra organizzata e ben allenata. Dovremo essere concentrati al massimo per portare a casa un risultato positivo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version