Categorie
Bari Sport

Kings Cup, i Caesar da finalisti volano in Europa con lo zampino barese targato Loiodice-Cutrignelli

I Caesar FC hanno riscritto il proprio destino, trasformando una stagione nata sotto i peggiori auspici in una storica vittoria. La squadra ha trionfato nella Kings Cup Italia e si è guadagnata l’accesso alle Finals europee, dove sfiderà i temibili spagnoli dei Porcinos e i tedeschi dei G2 FC.

Il percorso verso il titolo ha visto i Caesar FC superare in semifinale gli Stallions, per poi alzare il trofeo in finale contro gli Underdogs FC, guidati dal presidente di Trinitapoli, Mirko Cisco.

Bari trionfa

Quella dei Caesar FC è una vera e propria storia di resilienza. Dopo aver chiuso la stagione precedente in fondo alla classifica e tra le critiche, la squadra ha saputo reagire grazie alla determinazione dei Presidenti En3rix e Damiano “Er Faina”.

Protagonisti assoluti della rimonta sono stati i due veterani baresi: Nico Loiodice, fantasista del Fasano (ancora per poco), e Nicola Cutrignelli, campione di Futsal della Global Work Capurso. Sono stati loro a “portare” il titolo della Kings a Bari, direttamente dalla Fonzies Arena di Cologno Monzese.

Ora, la squadra e i suoi campioni si preparano a mettersi in mostra sul palcoscenico europeo, dopo aver dimostrato come si possano trasformare le delusioni in una straordinaria vittoria.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version