SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incidente tra Binetto e Bitetto, scontro frontale tra auto e moto: un 19enne in ospedale

Avrebbe riportato fratture multiple a gamba e braccio destri il ragazzo coinvolto in un incidente stradale sul rettilineo che collega Binetto e Bitetto. Il 19enne era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente contro un'auto guidata da una donna, che non avrebbe riportato gravi ferite. Sul posto…
l'edicola
Foto di Bit-Live

Avrebbe riportato fratture multiple a gamba e braccio destri il ragazzo coinvolto in un incidente stradale sul rettilineo che collega Binetto e Bitetto. Il 19enne era a bordo della sua moto quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente contro un’auto guidata da una donna, che non avrebbe riportato gravi ferite.

Sul posto è intervenuto il personale del 118 e una squadra dei carabinieri di Modugno. Il giovane, originario di Grumo Appula, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Di Venere” di Bari.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461004,463209,463998],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!