SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terribile incidente sulla provinciale tra Gioia e Acquaviva: morti un 44enne e un 19enne

È di due morti il bilancio del terribile incidente che si è verificato intorno alla mezzanotte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio lungo la strada provinciale 82, nel tratto che collega Gioia del Colle ad Acquaviva delle Fonti. Per cause in corso di accertamento tre auto si sono scontrate in maniera molto violenta. A…
incidente gioia

È di due morti il bilancio del terribile incidente che si è verificato intorno alla mezzanotte tra venerdì 21 e sabato 22 febbraio lungo la strada provinciale 82, nel tratto che collega Gioia del Colle ad Acquaviva delle Fonti.

Per cause in corso di accertamento tre auto si sono scontrate in maniera molto violenta. A perdere la vita sono stati i conducenti di due dei mezzi, a quanto si apprende di grossa cilindrata: un ragazzo di 19 anni, morto sul colpo, e un uomo di 44 anni, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti dove è morto poco dopo il suo arrivo. Illesi gli occupanti del terzo mezzo.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari che, utilizzando cesoie idrauliche e divaricatori, hanno provveduto a estrarre il 44enne rimasto incastrato nelle lamiere dell’auto prima di affidarlo ai soccorritori. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate.

I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza i mezzi incidentati e il tratto di provinciale. I rilievi sono stati effettuati dalle forze dell’ordine che ora dovranno cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Le operazioni si sono concluse intorno alle 5 della mattina di sabato.

ARGOMENTI

acquaviva delle fonti
cronaca
gioia del colle
incidente mortale
vigili del fuoco

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(409970)
  [1]=>
  int(410239)
  [2]=>
  int(410191)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!