SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Incendio alla periferia di Terlizzi, in fiamme un deposito agricolo: vigili del fuoco al lavoro per ore – FOTO

Sono andate avanti per diverse ore le operazioni di spegnimento di un grosso incendio divampato intorno alle 4 del mattino di martedì 29 giugno in un deposito agricolo alla periferia di Terlizzi. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco con il supporto di autobotti e altri mezzi tecnici. I pompieri hanno operato…
l'edicola

Sono andate avanti per diverse ore le operazioni di spegnimento di un grosso incendio divampato intorno alle 4 del mattino di martedì 29 giugno in un deposito agricolo alla periferia di Terlizzi.

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco con il supporto di autobotti e altri mezzi tecnici.

I pompieri hanno operato per diverse ore domando il rogo e mettendo in sicurezza l’intera area. Indagini in corso per stabilire le cause dell’incendio.

Il sindaco Michelangelo De Chirico ha disposto che, per motivi di sicurezza, non si tenesse il mercato settimanale previsto per oggi.

«Si raccomanda ai residenti di tenere le finestre chiuse e di limitare gli spostamenti nelle vicinanze dell’area coinvolta», scrive il primo cittadino sui social, spiegando che il personale di Arpa Puglia è al lavoro «per monitorare la qualità dell’aria e accertare eventuali criticità ambientali»

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456079,455893,455784],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!