Categorie
Bari Cronaca

Giovinazzo, a fuoco tre capannoni sottoposti a sequestro: i vigili del fuoco al lavoro per ore – FOTO

Tre capannoni alla periferia di Giovinazzo sono andati distrutti in un incendio divampato ieri pomeriggio, domenica 21 settembre.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 16:30 quando ai vigili del fuoco è arrivata la segnalazione di un incendio di sterpaglie. Giunti sul posto i pompieri hanno constatato che, però, la situazione era ben diversa e che le fiamme stavano interessando i capannoni, due dei quali – contenenti materiali ferrosi – erano già semi crollati. Nel terzo, invece, c’era del materiale edile.

Non poche le difficoltà riscontrate dai vigili del fuoco che hanno trovato i cancelli chiusi e parzialmente murati poiché l’area sarebbe sottoposta e sequestro giudiziario.

A supporto delle squadre impegnate a spegnere l’incendio nel capannone più grande, sono arrivati anche un’autobotte chilolitrica per rifornire le autopompe al lavoro e il mezzo speciale per ricaricare le bombole di aria dei vigili.

Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area si sono concluse intorno alle 2 della notte. Non si registrano feriti.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version