SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

In auto con 5,4 kg di eroina: arrestato 31enne ad Altamura. Dalla vendita avrebbe ricavato 700mila euro

Un 31enne di nazionalità albanese, residente ad Altamura, è stato arrestato dalla Guardia di finanza perché trovato in possesso di 5,4 chili di eroina. Durante il controllo di un'auto con a bordo l'uomo, i finanzieri hanno scoperto 10 confezioni a forma di parallelepipedo, contenenti la droga poi sequestrata. Nei confronti del 31enne il gip ha…
l'edicola

Un 31enne di nazionalità albanese, residente ad Altamura, è stato arrestato dalla Guardia di finanza perché trovato in possesso di 5,4 chili di eroina.

Durante il controllo di un’auto con a bordo l’uomo, i finanzieri hanno scoperto 10 confezioni a forma di parallelepipedo, contenenti la droga poi sequestrata.
Nei confronti del 31enne il gip ha convalidato l’arresto eseguito in flagranza e ha disposto la custodia cautelare in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Dall’eroina sequestrata – stimano i militari – si sarebbero potute ricavare oltre 100mila dosi che, se cedute nelle locali piazze di spaccio, avrebbero consentito guadagni illeciti per oltre 700 mila di euro.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37934" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!