SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Il Bari ai De Laurentiis, il «faccia a faccia» tra Decaro e i tifosi biancorossi si terrà giovedì

«Tra agenda fitta e sale occupate per il Bif&st, in questi giorni non è stato semplice trovare una data, ma avevo preso un impegno e intendo rispettarlo». Così l'ex sindaco di Bari, l'eurodeputato Antonio Decaro, annuncia che l'atteso confronto con i tifosi biancorossi si terrà giovedì prossimo, 3 aprile, alle 18:30 nel teatro Abeliano. L'incontro…

«Tra agenda fitta e sale occupate per il Bif&st, in questi giorni non è stato semplice trovare una data, ma avevo preso un impegno e intendo rispettarlo». Così l’ex sindaco di Bari, l’eurodeputato Antonio Decaro, annuncia che l’atteso confronto con i tifosi biancorossi si terrà giovedì prossimo, 3 aprile, alle 18:30 nel teatro Abeliano.

L’incontro era stato inizialmente convocato per il 6 marzo ma Decaro decise di rinviarlo a seguito del crollo della palazzina di via De Amicis, nel quartiere Carrassi, avvenuto il giorno prima.

Obiettivo dell’appuntamento, spiegava l’ex sindaco di Bari in quella circostanza, era quello di «fare chiarezza» – in un «faccia a faccia» con i tifosi – sull’assegnazione del titolo sportivo della società di calcio alla famiglia De Laurentiis, avvenuta nel 2018.

«Guardandomi negli occhi – scriveva Decaro rivolgendosi ai tifosi -, sarete liberi di dire quello che pensate, di farmi una domanda, di mettermi in difficoltà, di soddisfare tutte le curiosità legate alle scelte mie e della commissione e anche al mio ruolo in quel momento storico del calcio barese».

Ora, finalmente, c’è la nuova data. Le regole sono le stesse già annunciate per l’appuntamento, poi rinviato, del 6 marzo: per prenotare il proprio intervento (da un minuto) basterà registrarsi all’ingresso del teatro. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

«So che, soprattutto in questo momento, ci sono temi molto più importanti nell’agenda di un politico – concludeva l’ex sindaco – ma questa questione si sta trascinando da troppo tempo, e ferma restando la mia responsabilità nella scelta, si sta portando dietro incomprensioni, rancori e anche sospetti che mi feriscono. Credo che un confronto “a tutto campo”, a viso aperto, sia più che mai necessario».

ARGOMENTI

Antonio Decaro
bari
calcio
luigi de laurentiis
serie b
sport

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(418568)
  [1]=>
  int(417036)
  [2]=>
  int(416646)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!