I Negramaro tornano a Bari per infiammare il PalaFlorio. Da questa sera, 17 ottobre, e per tre giorni consecutivi fino al 19, la band salentina si esibirà in un attesissimo tris di date del suo tour nei palasport. I concerti, con inizio alle 21, registrano il tutto esaurito (con gli ultimissimi biglietti ancora disponibili su Ticketone), a conferma dell’indissolubile legame tra il gruppo e il pubblico pugliese.
Il tour segue il clamoroso successo di “Free Love“. Il progetto è un manifesto di inclusività e autenticità, incentrato sulla libertà di amare ed esprimere sé stessi, e vanta prestigiose collaborazioni con Elisa, Jovanotti, Fabri Fibra e Tiziano Ferro. Tutti i testi e le musiche sono firmati dal frontman Giuliano Sangiorgi, che ne ha curato anche la produzione artistica con un team di eccellenza.
Sul palco si esibirà l’intera formazione: Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori e programmazione) e Andrea De Rocco (campionatore).
Il tour proseguirà con un’altra tripletta a Messina, al Pala Rescifina, dal 23 al 25 ottobre, per concludersi il 29 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.