Domani sera, lunedì 7 aprile, prenderà il via su Canale 5 “The Couple”, un inedito reality-game che vedrà otto coppie di concorrenti mettersi alla prova. Tra queste, come rivelato da Davide Maggio, spicca una coppia “nip” (non famosa): i fratelli baresi Danilo e Fabrizio Mileto. Entrambi con un’avviata carriera da modelli: Danilo ha 32 anni e Fabrizio 28.
“The Couple”, condotto da Ilary Blasi con il supporto degli opinionisti Francesca Barra e Luca Tommassini, metterà le otto coppie in una convivenza forzata 24 ore su 24. Solo una coppia riuscirà a conquistare il montepremi finale di un milione di euro. Oltre a Danilo e Fabrizio, nel cast figurano anche volti noti come Antonino Spinalbese con Andrea Tabanelli e le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli.
Oltre a Danilo e Fabrizio, nel cast figurano l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e suo marito Stefano Oradei: i due si sono conosciuti durante la loro esperienza a Ballando con le stelle. Seguono poi due coppie tutte al femminile: le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli che dopo tanto tempo tornano a mettersi in gioco insieme e Irma e Lucia Testa, sorelle con la passione del pugilato. Pronti a superare prove, sfide e imprevisti anche la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi con l’ex fidanzato e attuale migliore amico Pierangelo Greco. Infine, Antonino Spinalbese, che torna in tv dopo il Grande Fratello del 2022/23, con Andrea Tabanelli.