Halloween a Bari, le misure anti vandali. Leccese: «Vorrei che ognuno di noi fosse responsabile»

«Oggi è Halloween, al netto che possa piacere o meno che si festeggi una ricorrenza arrivata da altri luoghi e tradizioni, io penso che festeggiare sia sempre una cosa positiva». Inizia così il messaggio social del sindaco di Bari Vito Leccese.

«Purché sia per allegria e non per creare danno ad altri. Perché quando ogni occasione viene utilizzata per atti di sfregio e violenza ne paghiamo tutti le conseguenze», continua il primo cittadino, auspicando un comportamento che non arrechi danni a nessuno.

«Con la polizia locale abbiamo implementato le volanti e i presidi nelle zone più sensibili. Così come stiamo collaborando con la questura e le forze dell’ordine – queste le misure prese per la città -. Ma non è possibile controllare ogni angolo della città e non è neanche bella una città sotto controllo, per questo vorrei che ognuno di noi fosse responsabile e rispettasse luoghi e persone. Tutti dobbiamo fare la nostra parte, solo cosi si può vivere bene, in una città bella e giusta», conclude speranzoso Leccese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version