Una brutta notizia dell’ultim’ora gela l’entusiasmo dei fan pugliesi. La tappa del tour “Palasport 2025” di Giorgia, prevista per domani sera, sabato 20 dicembre, al Palaflorio di Bari, non si terrà.
Il concerto, che aveva fatto registrare il sold out da settimane, è stato ufficialmente posticipato al prossimo 19 marzo 2026. Alla base della decisione, comunicata poco fa dall’ufficio stampa dell’artista, ci sarebbero generici “motivi tecnico-organizzativi” che impediscono lo svolgimento dello show. Nessun problema, invece, per gli appuntamenti nella Capitale: sono confermate regolarmente le date di questa sera e di lunedì 22 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.
Cosa fare con i biglietti
L’organizzazione fa sapere che i tagliandi già acquistati per la data di domani rimangono validi automaticamente per il recupero di marzo. Tuttavia, chi non potesse o non volesse partecipare alla nuova data, potrà richiedere il rimborso monetario. La richiesta dovrà essere effettuata tassativamente entro il 16 gennaio 2026 attraverso la piattaforma Ticketone.it.










