SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gioia del Colle, auto in marcia va a fuoco: il conducente si salva ma le fiamme si propagano a un’altra vettura

Paura a Gioia del Colle dove, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 febbraio, due auto sono andate distrutte in un incendio. Le fiamme sono partite da un'auto che ha preso fuoco mentre era in marcia. Il conducente è riuscito a scendere e ha immediatamente allertato i soccorsi. L'incendio, nel frattempo, si è propagato a un'altra…
l'edicola

Paura a Gioia del Colle dove, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 febbraio, due auto sono andate distrutte in un incendio.

Le fiamme sono partite da un’auto che ha preso fuoco mentre era in marcia. Il conducente è riuscito a scendere e ha immediatamente allertato i soccorsi. L’incendio, nel frattempo, si è propagato a un’altra vettura in sosta e al portone d’ingresso di una casa vicina.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Bari, con il supporto di un’autobotte, che hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera zona. Non si registrano feriti.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483731,483542,485126],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!