SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto sventato a Putignano, ladri in fuga tentano di investire gli agenti che rispondono col fuoco: 2 fermati

Tensione e paura questa mattina nel centro di Putignano, dove la Polizia è intervenuta per sventare un furto in appartamento. L'operazione, avvenuta in viale Colombo, ha portato a una concitata fuga in auto e all'uso delle armi da fuoco da parte degli agenti. All'arrivo della Polizia, due uomini sarebbero stati visti uscire frettolosamente dall'abitazione e…
l'edicola

Tensione e paura questa mattina nel centro di Putignano, dove la Polizia è intervenuta per sventare un furto in appartamento. L’operazione, avvenuta in viale Colombo, ha portato a una concitata fuga in auto e all’uso delle armi da fuoco da parte degli agenti.

All’arrivo della Polizia, due uomini sarebbero stati visti uscire frettolosamente dall’abitazione e tentare di raggiungere un’auto. Il veicolo sarebbe partito ad altissima velocità, rischiando di travolgere gli agenti, che hanno risposto esplodendo alcuni colpi di arma da fuoco contro la vettura in fuga.

Nonostante la fuga dell’auto, due degli uomini che si erano allontanati a piedi sono stati bloccati e condotti in commissariato. La loro posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Le altre persone a bordo dell’auto sono riuscite a fuggire. Fortunatamente, non si registrano feriti. Le indagini sono state affidate alla Squadra Mobile della Questura di Bari.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468257,467984,467852],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!