SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Gaetano Frulli premiato a Washington da Italpress per il rilancio internazionale della Fiera del Levante

La Nuova Fiera del Levante si conferma un interlocutore autorevole nel panorama globale. Gaetano Frulli, presidente dell'ente fieristico barese, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento a Washington, durante la terza edizione degli Italpress Awards, tenutasi nell'ambito del gala per i 50 anni della National Italian American Foundation (NIAF). Il premio celebra le eccellenze italiane e italoamericane…
l'edicola

La Nuova Fiera del Levante si conferma un interlocutore autorevole nel panorama globale. Gaetano Frulli, presidente dell’ente fieristico barese, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento a Washington, durante la terza edizione degli Italpress Awards, tenutasi nell’ambito del gala per i 50 anni della National Italian American Foundation (NIAF).

Il premio celebra le eccellenze italiane e italoamericane distintesi per visione e capacità di creare ponti tra culture e territori. L’onorificenza a Frulli è un riconoscimento al suo impegno nell’internazionalizzazione e nel rilancio della Fiera, che negli ultimi anni ha rafforzato la sua vocazione internazionale attraverso eventi, collaborazioni e progetti di sviluppo sostenibile e inclusivo.

Nel suo intervento, Frulli ha evidenziato il ruolo strategico della Fiera del Levante nel promuovere il dialogo euro-mediterraneo, l’attrattività del Mezzogiorno e la valorizzazione delle imprese italiane sui mercati internazionali.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468527,468254,467329],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!