SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Freddo fuori stagione in Puglia, a Bari riscaldamento acceso fino al 12 aprile: l’ordinanza di Leccese

Per far fronte al drastico calo delle temperature degli ultimi giorni, a Bari si potrà accendere il riscaldamento fino a sabato prossimo, 12 aprile, ma per non più di quattro ore al giorno. È quanto prevede un'ordinanza firmata stamattina dal sindaco del capoluogo pugliese, Vito Leccese. Il provvedimento, spiegano dal Comune, «risponde alle numerose richieste…

Per far fronte al drastico calo delle temperature degli ultimi giorni, a Bari si potrà accendere il riscaldamento fino a sabato prossimo, 12 aprile, ma per non più di quattro ore al giorno.

È quanto prevede un’ordinanza firmata stamattina dal sindaco del capoluogo pugliese, Vito Leccese.

Il provvedimento, spiegano dal Comune, «risponde alle numerose richieste pervenute dai cittadini» e «nasce dall’esigenza di assicurare condizioni più confortevoli, soprattutto alle persone anziane, ai bambini e a coloro che versano in uno stato di fragilità».

L’ordinanza di Leccese arriva anche «in considerazione delle attuali condizioni metereologiche, nonché delle previsioni per i prossimi giorni, particolarmente rigide rispetto alla media stagionale».

ARGOMENTI

attualità
bari
freddo
maltempo
riscaldamento
termosifoni

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(422527)
  [1]=>
  int(422260)
  [2]=>
  int(421718)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!