SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Aggressioni alla festa patronale di Molfetta: musicista colpito e rissa sulla barca della Madonna – VIDEO

Momenti di tensione e sconcerto a Molfetta durante i festeggiamenti della Madonna dei Martiri. Un video, diventato virale in poche ore, mostra una rissa scoppiata a bordo dell’imbarcazione che trasporta il simulacro della Vergine, nel momento clou della processione in mare.

La dinamica dell’accaduto non è ancora chiara, ma le immagini hanno scatenato indignazione e preoccupazione tra i residenti. Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera per sedare gli animi e allontanare i responsabili.

L’episodio non sarebbe isolato. Un’attivista politico locale, Damiano Favuzzi, ha denunciato sui social una serie di aggressioni e risse avvenute durante la festa, dalle giostre alla banda musicale. «Basta violenza alla Festa Patronale di Molfetta – ha scritto -. Risse alle giostre, cazzottate sulla barca della Madonna, aggressioni alla banda… non è così che celebriamo la nostra tradizione!».

CORRELATI

Bari, Cronaca, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461153,461036,462020],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!