SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ferrovie del Sud Est, stop ai treni tra Putignano e Rutigliano: al via i lavori sull’infrastruttura

Cambia la circolazione sulla linea ferroviaria tra Bari e Putignano (via Conversano) per la realizzazione di lavori sull'infrastruttura di Ferrovie del Sud Est (Fse). Dal 21 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, la circolazione dei treni sarà sospesa tra Rutigliano e Putignano per l'esecuzione degli interventi programmati nelle stazioni di Castellana Grotte, Rutigliano, Putignano, Noicattaro…

Cambia la circolazione sulla linea ferroviaria tra Bari e Putignano (via Conversano) per la realizzazione di lavori sull’infrastruttura di Ferrovie del Sud Est (Fse).

Dal 21 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025, la circolazione dei treni sarà sospesa tra Rutigliano e Putignano per l’esecuzione degli interventi programmati nelle stazioni di Castellana Grotte, Rutigliano, Putignano, Noicattaro e Conversano, nell’ambito del progetto degli hub intermodali finanziato con fondi Pnrr.

Durante l’interruzione, nei giorni feriali, saranno garantite corse sostitutive in bus. I canali di acquisto di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est sono aggiornati.

ARGOMENTI

attualità
ferrovie del sud est
putignano
rutigliano

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(399025)
  [1]=>
  int(398971)
  [2]=>
  int(398853)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!