SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Evade dai domiciliari a Bari e commette un furto a Roma: in carcere un 43enne georgiano

Era evaso dai domiciliari, a cui era stato ristretto a Bari, il 43enne di origine georgiana arrestato dalla polizia locale di Roma Capitale ieri pomeriggio in piazza Vittorio. Ad attirare l'attenzione degli agenti del Gruppo sicurezza sociale urbana (Gssu), impegnati nei consueti controlli del territorio, è stato un acceso alterco tra il 43enne e un…
l'edicola

Era evaso dai domiciliari, a cui era stato ristretto a Bari, il 43enne di origine georgiana arrestato dalla polizia locale di Roma Capitale ieri pomeriggio in piazza Vittorio.

Ad attirare l’attenzione degli agenti del Gruppo sicurezza sociale urbana (Gssu), impegnati nei consueti controlli del territorio, è stato un acceso alterco tra il 43enne e un uomo di 47 anni di origine cubana.

Quest’ultimo affermava di aver riconosciuto nel georgiano l’autore di un furto denunciato nella mattinata.

I vigili sono immediatamente intervenuti per riportare la calma e procedere all’identificazione dei due. È così emerso che sul 43enne pendeva un mandato di cattura, con ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dopo la sua evasione dai domiciliari. Arrestato, il cittadino georgiano è stato accompagnato nel carcere di Regina Coeli e, contestualmente, denunciato per furto aggravato.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[438047,442329,441893],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!