SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Estorsione e droga nel Barese, sequestrati beni per oltre un milione a un pregiudicato

Ad Altamura, nel Barese, i finanzieri hanno sequestrato beni per oltre un milione di euro a un uomo condannato in via definitiva per usura, estorsione e traffico di droga. Il sequestro, disposto dal Tribunale di Bari, riguarda un'azienda, quattro fabbricati, un’auto, arredi e disponibilità finanziarie, ritenuti proventi di attività illecite. Le indagini hanno evidenziato una…
l'edicola

Ad Altamura, nel Barese, i finanzieri hanno sequestrato beni per oltre un milione di euro a un uomo condannato in via definitiva per usura, estorsione e traffico di droga. Il sequestro, disposto dal Tribunale di Bari, riguarda un’azienda, quattro fabbricati, un’auto, arredi e disponibilità finanziarie, ritenuti proventi di attività illecite. Le indagini hanno evidenziato una forte sproporzione tra i redditi dichiarati e il patrimonio reale dell’uomo e dei familiari. Il provvedimento è finalizzato alla confisca.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452510,455334,455289],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!