SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Due incidenti sul lavoro in provincia di Bari, a Molfetta operaio precipita da un ponteggio: è grave

Due incidenti sul lavoro si sono verificati, stamattina, in due diverse circostanze in provincia di Bari. Il primo è avvenuto a Molfetta dove un operaio di 40 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato da un ponteggio mentre stava lavorando in un cantiere edile di via Leonardo Azzarita. L'uomo ha riportato diversi traumi. Soccorso dal…
l'edicola

Due incidenti sul lavoro si sono verificati, stamattina, in due diverse circostanze in provincia di Bari.

Il primo è avvenuto a Molfetta dove un operaio di 40 anni è rimasto ferito dopo essere precipitato da un ponteggio mentre stava lavorando in un cantiere edile di via Leonardo Azzarita. L’uomo ha riportato diversi traumi.

Soccorso dal personale del 118, il 40enne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari: le sue condizioni sarebbero gravi.

Ha invece riportato un trauma cranio-facciale e la frattura dei polsi, l’operaio 55enne caduto da un’altezza di tre metri a Putignano. L’uomo sarebbe precipitato da una scala ed è stato trasportato nel pronto soccorso dell’ospedale Di Venere di Bari.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per stabilire la precisa dinamica degli incidenti e se siano state rispettate le norme relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[470841,470794,470718],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!