Partirà da Capurso, il 16 luglio prossimo, il tour “Infinito – Estate 2026” di Raf, uno dei protagonisti assoluti del pop italiano che nelle prossime settimane sarà tra i big della 76esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Ora e sempre“, scritto insieme al figlio Samuele Riefoli.
Autore di brani entrati nell’immaginario collettivo – da “Self Control” del 1984 a “Sei la più bella del mondo“, “Infinito“, “Ti pretendo“, “Non è mai un errore” e “Cosa resterà degli anni ’80” – Raf, nato a Margherita di Savoia, darà il via al suo tour dal palco della 24esima edizione del Multiculturita Summer Festival.
L’evento si terrà sul piazzale antistante la Reale Basilica della Madonna del Pozzo, «scenografia naturale di un festival capace di portare a Capurso il meglio del panorama musicale italiano e internazionale», affermano gli organizzatori del Multiculturita Summer Festival.
I biglietti per il concerto di Raf sono disponibili in prevendita dalle ore 16 di venerdì 13 febbraio su Ciaotickets e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.










