SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Degrado a Bari, chiuso un circolo abusivo di cibo e bevande: 7 sanzioni per abbandono illegale di rifiuti

Continua l'azione della Polizia Locale di Bari contro l'abbandono illecito di rifiuti e le attività abusive. Questa mattina, all'alba, sette persone sono state sanzionate per abbandono irregolare di rifiuti. Sei di loro sono state sorprese in Stradella Cannaruto mentre depositavano sacchetti fuori orario, mentre un residente di Modugno è stato multato in via Conte Giusso…

Continua l’azione della Polizia Locale di Bari contro l’abbandono illecito di rifiuti e le attività abusive. Questa mattina, all’alba, sette persone sono state sanzionate per abbandono irregolare di rifiuti. Sei di loro sono state sorprese in Stradella Cannaruto mentre depositavano sacchetti fuori orario, mentre un residente di Modugno è stato multato in via Conte Giusso per aver abbandonato rifiuti ingombranti accanto ai cassonetti. Le sanzioni, previste da un’ordinanza sindacale, variano da 25 a 500 euro.

A Carbonara, invece, è stato chiuso un circolo privato che somministrava abusivamente alimenti e bevande. Durante un controllo, la polizia locale ha riscontrato la mancanza della necessaria autorizzazione (SCIA) per la somministrazione. La merce è stata sequestrata e l’attività è stata immediatamente interrotta.

«Ringrazio la polizia locale per l’impegno costante contro ogni forma di illegalità – ha dichiarato l’assessora alla Vivibilità Urbana Carla Palone -. Siamo decisi a contrastare gli incivili che sporcano la nostra città, affiancando alle sanzioni campagne di informazione e sensibilizzazione».

ARGOMENTI

abbandono illegale di rifiuti
bari
carbonara
degrado
modugno

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(409193)
  [1]=>
  int(408453)
  [2]=>
  int(409349)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!