SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cosa fare oggi a Bari, tutti gli appuntamenti di giovedì 8 gennaio nei quartieri della città

Fiera del Levante Mostra dei Lego - Padiglione 7 Per la prima volta arriva a Bari la mostra BrickArt Ocean, un viaggio sorprendente tra le meraviglie del mare costruite con i famosi mattoncini colorati Lego. L’esposizione che si tiene alla Fiera del Levante nel padiglione 7 sarà aperta fino al 25 gennaio e grandi e…
l'edicola

Fiera del Levante

Mostra dei Lego – Padiglione 7

Per la prima volta arriva a Bari la mostra BrickArt Ocean, un viaggio sorprendente tra le meraviglie del mare costruite con i famosi mattoncini colorati Lego. L’esposizione che si tiene alla Fiera del Levante nel padiglione 7 sarà aperta fino al 25 gennaio e grandi e piccini potranno immergersi nel mondo delle costruzioni.

San Paolo

La Befana incontra ragazzi speciali – Giardino Santa Rita

Si doveva tenere ieri l’evento dedicato ai ragazzi speciali dell’associazione Aias, ma il maltempo ha costretto a prorogare l’iniziativa. Così i giovani potranno incontrare la Befana al giardino Santa Rita domani dalle 18. All’evento parteciperà anche il sindaco della città Vito Leccese.

Mungivacca

Laboratorio di disegno – Sede Ikos Ageform Executive center

Si tiene domani il seminario esperenziale «Lo scarabocchio, il disegno, segno e scrittura» nella sede di via Amendola dell’associaizone Ikos. Durante l’incontro si utilizzerà il disegno come prodotto per affrontare la propria interiorità, il disegno sarà al centro del seminario come ponte tra visibile e invisibile. Il seminario si terrà dalle 15.30 alle 19 ed è organizzato dall’associazione Ikos che da anni si impegna nella formazione in ambito psicologico e sociale. L’evento sarà guidato dalla psicologa Daniela Poggiolini.

Bari

Note di cantiere – via Argiro

Continua il grande successo della rassegna musicale che si sta tenendo in via Argiro. L’iniziativa permette alla via, nella quale sono in corso i lavori di riqualificazione, di rimanere attiva. Il 9 gennaio è la volta del musicista Roberto Ottaviano Pinturas , ma gli spettacoli musicali andranno avanti fino al 6 febbraio.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480526,480770,480099],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!