SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Corato, tremendo impatto contro il guardrail: muore un 50enne

Un 50enne di Corato, Michele Visentino, è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto nel tratto della provinciale 231 compreso tra Andria e Ruvo di Puglia, all'ingresso per Corato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, il 50enne era alla guida della sua auto quando, forse a causa della velocità eccessiva,…
l'edicola

Un 50enne di Corato, Michele Visentino, è morto nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto nel tratto della provinciale 231 compreso tra Andria e Ruvo di Puglia, all’ingresso per Corato.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale, il 50enne era alla guida della sua auto quando, forse a causa della velocità eccessiva, ne ha perso il controllo schiantandosi prima contro la segnaletica e poi contro l’isola spartitraffico per terminare la sua corsa contro il guardrail.
L’impatto è stato tremendo e per l’uomo sono stati inutili i soccorsi prestati dal 118: è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37976" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!