Nascondeva nel bagagliaio 380 grammi di di droga, tra hashish e cocaina, già suddivisa in dosi pronte per essere vendute, l’uomo di Corato arrestato dagli agenti di polizia dopo un controllo su strada.
I poliziotti hanno fermato l’auto su cui viaggiava l’uomo, scoprendo che era priva di copertura assicurativa. Il conducente ha poi insospettito gli agenti per il suo comportamento nervoso ed è partito, così, un controllo più approfondito all’interno della vettura ma anche a casa dell’uomo.
Gli agenti hanno così trovato la droga nascosta nel bagagliaio dell’auto e sotto la “cuffia” della leva del cambio. Sono state trovate anche centinaia di bustine in cellophane, con chiusura a digitopressione e bilancini di precisione.
Nelle disponibilità dell’uomo, inoltre, sono stati trovati una mazza da baseball e quattro ordigni artigianali di forma cilindrica, con un alto potenziale esplosivo, come rilevato dal personale del Nucleo artificieri della Questura di Bari.
Tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Trani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di materiale esplosivo.