SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia nelle campagne di Conversano: agricoltore 63enne muore schiacciato dal trattore

Un agricoltore di 63 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando nelle campagne di Conversano, in contrada Monteferrario. Stando a quanto si apprende, l'uomo era al lavoro quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo agricolo si sarebbe ribaltato, schiacciando il 63enne, originario di Gioia del Colle. A lanciare l'allarme è stato…
l'edicola

Un agricoltore di 63 anni è morto schiacciato dal trattore che stava guidando nelle campagne di Conversano, in contrada Monteferrario.

Stando a quanto si apprende, l’uomo era al lavoro quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo agricolo si sarebbe ribaltato, schiacciando il 63enne, originario di Gioia del Colle.

A lanciare l’allarme è stato un altro uomo, impegnato in una campagna vicina, che avrebbe assistito all’incidente.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo: inutili i tentativi di rianimarlo.

Per recuperare il corpo dell’agricoltore si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco con un’autogru per sollevare il pesante trattore. Ai carabinieri il compito di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto anche grazie ad alcuni rilievi fotogrammetrici eseguiti dal nucleo Sapr dei vigili del fuoco.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!