SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Claudio Baglioni a Bari, stop forzato per influenza: rinviata la prima data al Petruzzelli

Un imprevisto di salute ferma momentaneamente il "volo" di Claudio Baglioni su Bari. A causa di un improvviso stato influenzale, il cantautore romano è stato costretto a rinviare il concerto del tour "Piano di Volo SoloTris" previsto per domani, domenica 28 dicembre, al Teatro Petruzzelli. L'annuncio è arrivato poco fa dagli organizzatori (Friends & Partners),…
l'edicola

Un imprevisto di salute ferma momentaneamente il “volo” di Claudio Baglioni su Bari. A causa di un improvviso stato influenzale, il cantautore romano è stato costretto a rinviare il concerto del tour “Piano di Volo SoloTris” previsto per domani, domenica 28 dicembre, al Teatro Petruzzelli.

L’annuncio è arrivato poco fa dagli organizzatori (Friends & Partners), che hanno però subito tranquillizzato i fan sulla nuova calendarizzazione e sulla data successiva. Ecco i dettagli per gli spettatori:

  • Data rinviata: Il concerto di domani (28 dicembre) è posticipato a martedì 30 dicembre. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data senza necessità di cambio.
  • Data confermata: Il concerto previsto per lunedì 29 dicembre, invece, è regolarmente confermato.

Un piccolo intoppo per la “tre giorni” barese dell’artista, che dovrebbe rimettersi in sesto in tempo per salire sul palco del politeama barese lunedì sera.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475531,479856,479519],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!