SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ciclisti investiti a Terlizzi, disposta l’autopsia sui corpi delle vittime: l’automobilista ricoverato al Policlinico

Sarà eseguita l'autopsia sui corpi di Sandro Abruzzese, 37 anni, Vincenzo Mantovani, 50 anni, e Antonio Porro, 70 anni, i tre ciclisti di Andria morti dopo essere stati travolti da un'auto ieri mattina mentre percorrevano la strada provinciale 231 in direzione sud, all'altezza di Terlizzi. L'esame autoptico è stato disposto dalla Procura di Trani e…
l'edicola

Sarà eseguita l’autopsia sui corpi di Sandro Abruzzese, 37 anni, Vincenzo Mantovani, 50 anni, e Antonio Porro, 70 anni, i tre ciclisti di Andria morti dopo essere stati travolti da un’auto ieri mattina mentre percorrevano la strada provinciale 231 in direzione sud, all’altezza di Terlizzi.

L’esame autoptico è stato disposto dalla Procura di Trani e le salme dei tre componenti della sezione cittadina dell’Avis di Andria sono nell’istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. L’incarico sarà conferito domani e, con ogni probabilità, a eseguire gli accertamenti autoptici sarà il professor Francesco Introna.

Nell’inchiesta aperta per omicidio stradale plurimo è indagato il 32enne di Corato che era alla guida della Lancia Delta che avrebbe investito le vittime e che ha chiamato i soccorsi. L’uomo, che è rimasto ferito, è ricoverato nel Policlinico di Bari. Le sue condizioni non sono gravi.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456985,456908,456091],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!