SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

«Ciao Antonella, sono Vasco»: la telefonata del rocker alla giovane fan dopo un parto prematuro

«Ciao Antonella, sono Vasco, volevo farti i complimenti e darti un abbraccio». La bella sorpresa qualche tempo fa al Policlinico di Bari per una giovane mamma che ha partorito. Il piccolo si chiama Nicolò ed è nato prematuro, alla 26esima settimana. A raccontare la telefonata è il Policlinico, sulla pagina Instagram, che ha deciso di…
l'edicola

«Ciao Antonella, sono Vasco, volevo farti i complimenti e darti un abbraccio». La bella sorpresa qualche tempo fa al Policlinico di Bari per una giovane mamma che ha partorito.

Il piccolo si chiama Nicolò ed è nato prematuro, alla 26esima settimana. A raccontare la telefonata è il Policlinico, sulla pagina Instagram, che ha deciso di diffondere l’audio della telefonata nel giorno del 70esimo compleanno del rocker.
Vasco Rossi ha voluto dare il «benvenuto a Nicolò che è appena arrivato e che non vede l’ora di venire a un mio concerto con la sua mamma. So che sei molto fan quindi vi abbraccio».
A fare arrivare alla giovane mamma questa specialissima cura sono stati i medici del reparto di neonatologia, guidato dal professor Nicola Laforgia, che, sapendo della passione autentica di Antonella, hanno contattato il rocker emiliano. E lui non si è tirato indietro.
Niccolò, oggi, ha 11 mesi e sta bene.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020)

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37976" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!