Categorie
Bari Cultura e Spettacoli Puglia Video

Cesare Cremonini a Bari, il “soundcheck” tutto pugliese: «Il più bel suono di pane d’Italia» – VIDEO

Cesare Cremonini è arrivato in Puglia per le sue due attesissime date (entrambe sold out) allo stadio San Nicola di Bari, in programma il 3 e 4 luglio. Il suo sbarco nel capoluogo pugliese è stato subito all’insegna dei sapori locali, con un tributo inaspettato al pane pugliese.

«Senti che sound il pane pugliese», ha esclamato il cantautore in una storia sui social, addentando una crosta e aggiungendo: «è il più bel suono di pane d’Italia». Un apprezzamento che ha subito fatto il giro del web e che accende l’attesa dei suoi fan locali.

“CREMONINI LIVE25”

Per la prima volta allo stadio San Nicola, Cremonini porterà il suo CREMONINI LIVE25, uno spettacolo che promette di essere innovativo e visionario. Descritto come una vera e propria opera artistica, lo show si muoverà con fluidità tra registri romantici, personali, energici e rock, puntando a un livello internazionale.

Intanto, sono già aperte le prevendite per il CREMONINI LIVE26. L’artista bolognese tornerà sul palco anche nel 2026, esibendosi in alcune delle location più iconiche della musica live in Italia:

  • Circo Massimo di Roma: 6 giugno (per la prima volta).
  • Ippodromo SNAI La Maura di Milano: 10 giugno.
  • Autodromo di Imola Enzo e Dino Ferrari – Music Park Arena: 13 giugno.
  • Visarno Arena di Firenze: 17 giugno.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version