Prima il bagno di folla tra i vicoli di Bari Vecchia, poi l’omaggio al tempio laico della città. Antonio Cassano, Nicola Ventola e Lele Adani hanno voluto celebrare il loro ritorno in Puglia con una tappa obbligata: lo stadio San Nicola.
I tre protagonisti del format di successo “Viva El Futbol” si sono immortalati alle spalle dell’Astronave di Renzo Piano. Un video carico di nostalgia e orgoglio, accompagnato da una didascalia che non lascia spazio a interpretazioni: «Qui abbiamo scritto la storia». Per i due baresi doc, Cassano e Ventola, quello stadio rappresenta le radici e il trampolino di lancio delle rispettive carriere; per Adani, compagno di mille avventure calcistiche e televisive, è il luogo dove si celebra il talento degli amici.
La foto è l’antipasto dell’evento clou previsto per questa sera, 2 febbraio. Il trio salirà sul palco del Teatro Team per la tappa barese del tour. Un talk sportivo senza filtri che promette scintille e che, per l’occasione, si tingerà ancor più di biancorosso: tra gli ospiti attesi ci sarà infatti la comicità verace di Renato Ciardo, pronto a duettare con l’imprevedibile FantAntonio.
