SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casamassima saluta Federica Tripoli, 32enne morta dopo un incidente in moto nello Spezzino

Non ce l'ha fatta Federica Tripoli, 32enne di Casamassima e tenente di vascello della Marina Militare Italiana, deceduta a seguito di un grave incidente stradale nello Spezzino. La ragazza è morta dopo oltre due settimane nell'ospedale San Martino di Genova, dove era stata ricoverata a seguito dell'incidente avvenuto il 3 ottobre scorso mentre era a…
l'edicola

Non ce l’ha fatta Federica Tripoli, 32enne di Casamassima e tenente di vascello della Marina Militare Italiana, deceduta a seguito di un grave incidente stradale nello Spezzino. La ragazza è morta dopo oltre due settimane nell’ospedale San Martino di Genova, dove era stata ricoverata a seguito dell’incidente avvenuto il 3 ottobre scorso mentre era a bordo della sua moto.

La famiglia della giovane barese ha dato il consenso alla donazione degli organi, salvando così cinque persone in attesa di trapianto.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[466794,468969,468941],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!