SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Casamassima, quattro cuccioli chiusi in un sacco e abbandonati in campagna: salvati dalle guardie ambientali

È stato un uomo, mentre passeggiava con la sua cagnolina Cloe, ha trovare i quattro cuccioli chiusi in un sacco e abbandonati nelle campagne di Casamassima. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenute le guardie ecozoofile del Nogez di Bari che hanno soccorso i cuccioli e hanno avviato le procedure per accertare lo stato di salute…
l'edicola

È stato un uomo, mentre passeggiava con la sua cagnolina Cloe, ha trovare i quattro cuccioli chiusi in un sacco e abbandonati nelle campagne di Casamassima.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenute le guardie ecozoofile del Nogez di Bari che hanno soccorso i cuccioli e hanno avviato le procedure per accertare lo stato di salute dei piccoli. Terminato l’iter veterinario, fanno sapere dal Nogez, i cuccioli saranno disponibili per l’adozione.

«Non si hanno più parole per definire l’essere umano incapace di provare compassione per delle anime innocenti», commentano amaramente le guardie ambientali: «Quattro cuccioli strappati alla loro mamma e chiusi in un sacco di carta, lasciati al loro destino», proseguono. Fortunatamente, però, «il fato spesso viene in soccorso».

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484544,484527,484521],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!