SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caro benzina, a Bari sanzionati 8 distributori di carburante

Otto distributori di carburante sono stati sanzionati a Bari dalla Polizia locale, con sanzioni complessive per 8.200 euro, nell'ambito di controlli sui prezzi praticati per la vendita al pubblico di carburante per autotrazione. Nel corso dell'attività sono stati controllati 152 distributori, con verifiche sulla corretta pubblicità dei prezzi e sulla comunicazione periodica dei prezzi praticati…
l'edicola

Otto distributori di carburante sono stati sanzionati a Bari dalla Polizia locale, con sanzioni complessive per 8.200 euro, nell’ambito di controlli sui prezzi praticati per la vendita al pubblico di carburante per autotrazione. Nel corso dell’attività sono stati controllati 152 distributori, con verifiche sulla corretta pubblicità dei prezzi e sulla comunicazione periodica dei prezzi praticati per tipologia di carburante per autotrazione al Mise. Sono state accertate irregolarità e contestate 8 violazioni a carico di altrettanti distributori di carburante stradali: 5 verbali per mancata comunicazione dei prezzi nei tempi stabiliti; 2 verbali per mancato aggiornamento del portale Mise, con applicazione alla clientela di importi superiori a quelli dichiarati; 1 verbale per omessa indicazione al pubblico dei prezzi dei carburanti su cartelli luminosi.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38012" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!