Categorie
Bari Cultura e Spettacoli

Capodanno a Bari, la nuova ordinanza per «una serata sicura»: “no” dalle bevande ai caschi

Bari è pronta ad accogliere migliaia di persone per il grande concerto di Capodanno in piazza Libertà. L’amministrazione comunale ha emanato una nuova ordinanza che introduce alcune restrizioni per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti.

A partire dalle 13 del 31 dicembre e fino alle 5 del 1° gennaio, sarà vietato introdurre nell’area del concerto bevande in contenitori di vetro, lattine o bottiglie di plastica con il tappo. Saranno inoltre banditi spray urticanti, zaini o borse di grandi dimensioni e caschi.

Un Capodanno stellare

Sul palco, a intrattenere il pubblico, ci saranno artisti di fama nazionale come Emma e Michele Bravi, insieme ai dj di Radio Norba e Radio 105. L’evento sarà trasmesso in diretta su Canale 5, coinvolgendo un pubblico ancora più vasto.

Le nuove disposizioni si inseriscono in un più ampio piano di sicurezza messo in atto dall’amministrazione comunale per garantire il regolare svolgimento della manifestazione. Le forze dell’ordine saranno presenti in numero maggiore per presidiare l’area e prevenire eventuali disordini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version