«Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò, sono ancora un giocatore del Genoa anche se qualcuno non lo vorrebbe ma ho rispetto soprattutto dei tifosi e poi della “società”». Lo scrive in una storia su Instagram Mario Balotelli, in merito ai rumors di mercato che lo coinvolgono.
L’ex bomber di Milan, Inter e Manchester City sta trovando sempre meno spazio al Genoa dall’arrivo in panchina di Patrick Vieira. Per lui solo 56 minuti da quando è tornato in Italia, 6 apparizioni (tutte dalla panchina) e 2 ammonizioni.
Le voci di mercato
Già da diverse settimane, quindi, iniziano a circolare voci su un suo trasferimento e nell’ennesima ultima chance in massima serie. Super Mario, infatti, pare non voglia lasciare la Serie A e da qui (di nuovo) la presunta suggestione del Condor Galliani che avrebbe aperto ad un prestito di 6 mesi per aiutare il suo Monza a restare nel campionato cadetto. Il ds ex Milan, però, avrebbe già smentito il suo ritorno nelle ultime ore.
I guru del calciomercato, poi, avrebbero accostato il bomber italiano anche al Bari. I galletti, guidati da mister Longo, continuano ad avere problemi di infermeria soprattutto nella fase offensiva e si stanno muovendo sul mercato per risolverli. Non è ancora chiaro se ad arrivare sarà solo un attaccante (Bonfanti è già in città e sta firmando in queste ore) o se il ds Magalini e il vice Di Cesare regaleranno al mister più soluzioni.
Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, va dritto al punto e ci prova tramite social…
Mario Balotelli…. Sarebbe un piacere averlo a Trapani con noi…un campionissimo a cui darei il massimo della protezione e supporto per fargli vivere al meglio il campo. Mario ci vieni ? Io sono pronto a parlarne …. @FinallyMario @seriecofficial
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) January 20, 2025