SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitritto, non si ferma al posto di blocco: 28enne arrestato dopo un inseguimento

È stato bloccato dopo un inseguimento per le vie di Bitritto, nel Barese, il 28enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri dopo lo schianto con un'auto parcheggiata. È accaduto nella tarda serata di ieri. Sembra…
l'edicola

È stato bloccato dopo un inseguimento per le vie di Bitritto, nel Barese, il 28enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri dopo lo schianto con un’auto parcheggiata.

È accaduto nella tarda serata di ieri. Sembra che il 28enne, alla guida di una Bmw, abbia eluso un posto di blocco. Di qui è nato l’inseguimento, durante il quale ha provato a disfarsi di un borsone (successivamente recuperato dai militari), contenente 9,5 chilogrammi di hashish, suddiviso in panetti da 100 grammi ciascuno. Terminate le formalità di rito, l’arrestato è finito agli arresti domiciliari.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476457,476309,475748],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!