Sono andati esauriti in appena 15 minuti i biglietti per lo spettacolo “Eleganzissima” di Drusilla Foer previsto per il prossimo 31 marzo al Teatro Traetta di Bitonto.
Un sold out che ha indotto gli organizzatori a spostare la location dello spettacolo al cineteatro Coviello, che ha una capienza maggiore rispetto al Traetta.
Lo spettacolo, in programma sempre per il 31 marzo, rientra nell’ambito della stagione teatrale del Comune di Bitonto, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Le informazioni e i dettagli per l’acquisto dei biglietti saranno resi noti nei prossimi giorni.
Drusilla Foer, carismatica icona di stile che ha stupito il pubblico di Sanremo, svela un po’ di lei in Eleganzissima: familiare per i suoi racconti così confidenziali; unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. Essenziali al racconto sono le canzoni, legate a quei momenti di vita, che Drusilla Foer interpreta accompagnata al pianoforte dal maestro Loris di Leo e con la partecipazione di Nico Gori, solista d’eccezione al clarinetto e al sax.