SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitonto piange la comandante della Polizia locale, addio a Silvana Dimundo: «Hai sempre amato la città»

Aveva solo 60 anni Silvana Dimundo, comandante della Polizia locale di Bitonto morta nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 febbraio. Nonostante la malattia, con cui lottava da tempo, Dimundo non ha mai smesso di guidare con professionalità i vigili urbani. È stata la prima donna ad assumerne il comando in città. «Ciao Silvana», scrive il…
l'edicola

Aveva solo 60 anni Silvana Dimundo, comandante della Polizia locale di Bitonto morta nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 febbraio.

Nonostante la malattia, con cui lottava da tempo, Dimundo non ha mai smesso di guidare con professionalità i vigili urbani. È stata la prima donna ad assumerne il comando in città.

«Ciao Silvana», scrive il sindaco di Bitonto, Francesco Paolo Ricci, in un post pubblicato sui social network. «Mancherai a me, non solo come sindaco, ma anche e soprattutto alla tua città, che hai sempre amato e per la quale ti sei spesa fino all’ultimo».

La camera ardente è stata allestita nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città dove la salma di Silvana Dimundo è vegliata con un picchetto d’onore.

I funerali si terranno oggi pomeriggio, 6 febbraio, alle 16 nella Basilica dei Santi Medici.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[485355,485152,485052],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!