SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bitonto, investita mentre attraversa la strada: morta donna di 80 anni

Tragedia nel Barese, dove un'anziana è stata investita e uccisa questa sera da un'auto mentre, a piedi, attraversava la strada principale di Palombaio, frazione di Bitonto. La persona che era alla guida dell'auto di grossa cilindrata è fuggita senza fermarsi a prestare soccorso ma, secondo alcune fonti, sarebbe poi tornata indietro. La vittima sarebbe un'ottantenne,…
l'edicola

Tragedia nel Barese, dove un’anziana è stata investita e uccisa questa sera da un’auto mentre, a piedi, attraversava la strada principale di Palombaio, frazione di Bitonto. La persona che era alla guida dell’auto di grossa cilindrata è fuggita senza fermarsi a prestare soccorso ma, secondo alcune fonti, sarebbe poi tornata indietro.

La vittima sarebbe un’ottantenne, ma la sua identificazione al momento è resa complessa perché era priva di documenti. Gli agenti della polizia locale che indagano sull’incidente stanno effettuando i rilievi e verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza nella zona.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[471459,471264,470101],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!