SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, mangiano e scappano senza pagare il conto. La pizzeria Giotto sui social: «Una figuraccia per 80 euro»

Hanno ordinato, mangiato e bevuto in compagnia nel pieno del sabato sera. Poi, al momento del "dunque", hanno scelto la via della fuga pur di non saldare il conto. È l'episodio denunciato pubblicamente dai gestori del ristorante-pizzeria "Giotto" di Bari, vittime dell'ennesimo caso di "mangia e fuggi". I tre avventori si sono dileguati lasciando uno…
l'edicola

Hanno ordinato, mangiato e bevuto in compagnia nel pieno del sabato sera. Poi, al momento del “dunque”, hanno scelto la via della fuga pur di non saldare il conto. È l’episodio denunciato pubblicamente dai gestori del ristorante-pizzeria “Giotto” di Bari, vittime dell’ennesimo caso di “mangia e fuggi”.

I tre avventori si sono dileguati lasciando uno scontrino non pagato di 80 euro. Un danno economico contenuto, ma un gesto di profonda inciviltà che ha spinto i titolari a reagire non con il silenzio, ma con un post di denuncia sui canali social dell’attività, intriso di sarcasmo e amarezza.

«Un grande applauso a questi 3 geni che hanno passato il loro sabato sera a bere e mangiare gratis», si legge nel messaggio pubblicato dal locale. I ristoratori non nascondono lo stupore per la meschinità dell’azione: «Io mi chiedo cosa vi passa per la testa? Avete fatto una figuraccia per un conto da 80€».

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479199,479189,479154],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!