SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, via alla sostituzione dei seggiolini dello stadio San Nicola | VIDEO

Sono partiti oggi i lavori di completamento della sostituzione dei seggiolini dello stadio San Nicola di Bari. «Abbiamo iniziato a rimuovere i seggiolini della curva sud approfittando che la curva è chiusa al pubblico», ha scritto l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli: «Stiamo cercando di recuperare alcuni seggiolini perché con il sindaco…
l'edicola

Sono partiti oggi i lavori di completamento della sostituzione dei seggiolini dello stadio San Nicola di Bari.

«Abbiamo iniziato a rimuovere i seggiolini della curva sud approfittando che la curva è chiusa al pubblico», ha scritto l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli: «Stiamo cercando di recuperare alcuni seggiolini perché con il sindaco e con il presidente De Laurentiis ci piacerebbe farli firmare dai giocatori ed utilizzarli per una raccolta fondi a favore del popolo ucraino».
I seggiolini che saranno sostituiti sono circa 30mila. Dopo la curva sud, toccherà alla nord e, a seguire, la tribuna ovest inferiore e la tribuna stampa.
Subito dopo partiranno i lavori per il rifacimento dell’impianto di illuminazione e di ripristino delle coperture in teflon.
Si tratta di interventi per un costo di oltre 9 milioni di euro. Il Comune di Bari ha chiesto e ottenuto un finanziamento dal Credito Sportivo.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37977" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!