Categorie
Bari Sport

Bari, Verreth torna in città con la famiglia: l’abbraccio della squadra in aeroporto – VIDEO

Matthias Verreth è tornato a Bari ieri sera dopo la tragedia che ha scosso la sua famiglia con la morte del figlioletto di appena 14 mesi.

Il centrocampista belga 27enne, arrivato in Puglia dal Brescia nella sessione estiva del calciomercato, aveva lasciato il ritiro dei biancorossi domenica 27 luglio per correre a casa dopo aver ricevuto la terribile notizia. La squadra, scossa dall’accaduto, lasciò Roccaraso e tornò a Bari.

Ora l’abbraccio con Verreth, rientrato in Puglia ieri sera, dopo 11 giorni, insieme alla famiglia: la moglie e l’altra figlioletta. Ad attenderlo, in aeroporto, c’erano tutti i suoi compagni e lo staff del Bari che ha voluto dargli un caloroso bentornato.

Verreth tornerà ad allenarsi per preparare al meglio la prossima stagione, con la speranza che il lavoro possa aiutarlo a superare uno dei momenti più drammatici che un genitore possa vivere.

E il Bari, che alla ripresa della preparazione volle dedicargli un pensiero srotolando uno striscione, è pronto a farlo sentire a casa. In un post pubblicato sui social si legge: «Insieme, nella vita e nel campo. Non è uno slogan. È essere squadra! Bentornato Matthias».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version