SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Blitz della Polizia locale a Bari Vecchia, sequestrati 151 kg di orecchiette e taralli venduti abusivamente

Sono 151 i chili di merce sequestrata dagli agenti della Polizia annonaria della Locale di Bari nell'ambito di controlli effettuati nel pomeriggio di oggi, martedì 19 agosto, nella Città vecchia. L'intervento, coordinato con i carabinieri della stazione "San Nicola", si è concentrato in strada Arco Basso e ha portato al sequestro di 360 confezioni di…
l'edicola

Sono 151 i chili di merce sequestrata dagli agenti della Polizia annonaria della Locale di Bari nell’ambito di controlli effettuati nel pomeriggio di oggi, martedì 19 agosto, nella Città vecchia.

L’intervento, coordinato con i carabinieri della stazione “San Nicola”, si è concentrato in strada Arco Basso e ha portato al sequestro di 360 confezioni di taralli dolci, taralli salati, pomodori secchi, orecchiette secche e altri formati di pasta secca venduta abusivamente sui bancali, senza il necessario titolo autorizzativo. Sono stati, inoltre, sequestrati tre banchi adibiti alla vendita, un carrello e altre suppellettili.

La Polizia locale ha effettuato tre contestazioni per commercio abusivo su suolo pubblico e una sanzione per occupazione abusiva di suolo pubblico.

La merce non deperibile e con etichetta sarà donata a enti caritatevoli.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458752,457840,457777],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!